Stiftung Eternit-Werke Schweiz
Werkstrasse 2
7000 Chur

Responsabilità per i collegamenti

La Fondazione Eternit-Werke Schweiz non ha alcuna influenza sul contenuto dei siti Web di terzi ai quali vengono forniti collegamenti su questo sito Web. Di conseguenza, la Fondazione Eternit-Werke Schweiz non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o la sicurezza di tali siti Web. L'accesso e l'utilizzo di tali siti Web è a rischio dell'utente.

Protezione dati

Dati personali

I dati personali vengono archiviati solo se forniti volontariamente, ad es. come parte del modulo di contatto.

Modulo di Contatto

Salviamo e utilizziamo i dati inseriti da te nel modulo di contatto, come nome, indirizzo, e-mail e numero di telefono, solo per la corrispondenza con te e solo per lo scopo per il quale ci hai fornito i dati. Non sarà utilizzato per altri scopi o trasmesso a terzi a meno che tu non abbia espressamente prestato il tuo consenso.